Noi, gli “Aristogatti”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Martedì 23 maggio è andato in scena, durante la festa di fine anno della nostra scuola primaria, “Gli Aristogatti” e gli attori eravamo noi ragazzi di quinta. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti e le risate e gli applausi non sono mancati!!
Ma come mai le nostre insegnanti hanno scelto proprio “Gli Aristogatti”? Lo chiediamo a loro.
Sara: Quest’anno volevamo scegliere un copione che facesse divertire e sorridere tutti coloro che lo avrebbero visto.
Agnese: Inoltre il divertimento, la simpatia, l’amicizia vi hanno sempre caratterizzato in questi anni e, secondo noi, questa storia un po’ vi rappresenta.

È stato difficile organizzare le prove, preparare i costumi e le scenografie?
Sara: La cosa più difficile durante le prove è stata aiutarvi a drammatizzare anche attraverso il corpo e la gestualità… ma alla fine avete fatto tutti un capolavoro.
Agnese: Per le scenografie e i costumi c’è stata una bella sinergia tra noi insegnanti. Tutti hanno collaborato per creare la giusta atmosfera e per far risaltare al meglio il vostro impegno!

Qual è stata la parte che vi ha colpito di più?
Sara: A me sono piaciuti tantissimo i momenti divertenti… quindi posso dire senza ombra di dubbi, tutto lo spettacolo!
Agnese: Secondo me ognuno di voi è riuscito ad esprimersi al meglio e quindi avete reso lo spettacolo coinvolgente e brillante per tutti gli spettatori!

Beh noi possiamo dire che ci siamo proprio divertiti a mettere in scena questo spettacolo… Speriamo che sia piaciuto anche a tutti coloro che lo hanno visto!


Lascia un commento